TORINO – Massimiliano Allegri in vista della delicata sfida contro l’Ajax tra venticinque giorni, proverà a far ruotare tutti i suoi calciatori in modo da averli al meglio della condizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La rosa della Juve quest’anno è lunghissima e tutta di qualità, se non fosse per il fattore infortuni. Molti bianconeri durante il corso della stagione sono stati costretti a doversi fermare in infermeria, e anche adesso quest’ultima è abbastanza piena. Ieri in conferenza Massimiliano Allegri ha voluto parlare anche di questo aspetto: “Khedira sta facendo lavoro aerobico, appena ho l’ok dai medici sarà reintegrato al gruppo. Costa dovrebbe recuperare prima dell’andata con l’Ajax, al massimo per il ritorno; De Sciglio sta bene e lunedì ritorna col gruppo, contro l’Empoli sarà disponibile. Cuadrado l’ho visto muovere i piedi meglio del solito, però si rivedrà solo nel finale di stagione”.