Infermeria Juve: dentro Can, fuori Ronaldo e Costa - JuveNews.eu

Infermeria Juve: dentro Can, fuori Ronaldo e Costa

Massimiliano Allegri ritrova due elementi importanti in vista della sfida con l'Ajax

TORINO – La sfida con l’Ajax di martedì prossimo è sempre più vicina e in casa Juve l’adrenalina è alle stelle. Ieri sera la gara con il Milan ha dato la giusta carica per affrontare i lancieri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Massimiliano Allegri ieri sera però ha dovuto rinunciare ad Emre Can dopo appena 25′ a causa di una forte distorsione alla caviglia destra, al suo posto il livornese ha deciso di inserire il ritrovato Sami Khedira, dopo oltre un mese di assenza a causa di un problema cardiaco risolto con un’operazione. Dall’infermeria però arrivano buone notizie: Cristiano Ronaldo e Douglas Costa sono pronti per la gara in Olanda. Nel prepartita il vicepresidente della Juve Pavel Nedved ha rivelato che il portoghese avesse chiesto di giocare già ieri sera, ma che la società ed il tecnico hanno optato per il riposo; l’ex Bayern invece sembra finalmente aver superato tutti gli acciacchi che lo hanno perseguitato negli ultimi mesi, in settimana arriveranno le due conferme.