INFERMERIA – La Juve deve stare attenta ad Asamoah. La sua situazione va di continuo monitorata ed aggiornata. Come accaduto negli scorsi mesi, nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno in campo con una prestazione anche a buon livello, che il ghanese è costretto nuovamente a fermarsi, probabilmente uno stop precauzionale. Ai 69 minuti dell’Olimpico, necessari considerando la squalifica di Pogba, ha fatto seguito una serie di allenamenti personalizzati per smaltire il carico. La risposta, come riportacalciomercato.com, non è stata delle migliori, motivo per cui il ghanese continuerà a svolgere lavoro differenziato nei prossimi giorni.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]