TORINO – Intervistato da JTV, Leonardo Bonucci ha parlato della sfida di mercoledì sera all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco per l’accesso ai quarti di Champions: “Sarà una grandissima partita. Andremo a Monaco con l’entusiasmo di chi vuole passare il turno. Sappiamo che loro sono forti, ma hanno anche dei difetti e cercheremo di colpirli lì.”
Successivamente Bonucci ha parlato anche di Daniele Rugani, autore di una grande prestazione venerdì sera dopo le difficoltà contro l’Inter in Coppa Italia: “Daniele deve stare tranquillo perché ha le potenzialità per diventare un punto fermo della retroguardia negli anni a venire. È stato un po’ criticato dopo la partita di Coppa Italia contro l’Inter, ma in realtà è stata tutta la squadra a non scendere in campo e siamo stati fortunati ad arrivare ai calci di rigore e in finale.”
Chiusura sulla finale di Coppa Italia e le possibilità di vincere il quinto Scudetto consecutivo: “Ora dovremo andare a Roma a conquistare la Coppa, perché nel museo c’è ancora spazio. Quanto al campionato, Quest’anno è più competitivo e questo ci stimola a dare il massimo. Le squadre che inseguono giocano un grande calcio, specie Napoli e Fiorentina, e la Roma, con l’arrivo di Spalletti, sta riprendendo quota e ha più autostima”
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]