È il fenomeno sulla bocca di tutti in questo momento, Kylian Mbappé sta incantando l’Europa con le sue giocate in Ligue 1 e in Champions League. Il talento del Monaco è stato anche convocato per la prima volta da Didier Deschamps in Nazionale e si prepara a un’estate di fuoco, dove potrebbe lasciare Montecarlo e riscrivere la storia del calciomercato. In un’intervista rilasciata a Foot Mercato Mbappé ha rivelato il suo undici ideale. In porta c’è Gigi Buffon, uomo dei record con la maglia bianconera e assoluto protagonista nel suo ruolo negli ultimi 18 anni.
Sulla fascia destra a spingere c’è l’ex Roma e Milan Cafu, terzino brasiliano capitano della Seleçao campione del Mondo nel 2002 nei mondiali di Corea e Giappone.
A comandare la difesa ci pensa l’attuale capitano del Real Madrid Sergio Ramos, che magari Mbappé spera di incontrare più avanti in Champions League.
A fare coppia con Sergio Ramos un altro grande ex rossonero come Paolo Maldini, bandiera del Milan per vent’anni e leggenda del calcio italiano.
Passato come semplice meteora all’Inter poi esploso al Real Madrid. Per la fascia sinistra Mbappé sceglie l’ormai ex terzino brasiliano Roberto Carlos.
A centrocampo poca sostanza e tanta, tantissima classe. A fare il regista davanti la difesa l’attuale allenatore del Real Madrid ed ex stella dei blancos e della Juventus Zinedine Zidane.
Nell’inedito ruolo di mezzala destra un altro genio del calcio, che si è appena ritirato, l’ex pallone d’oro e numero 10 del Barcellona Ronaldinho.
Da un numero 10 a un altro numero 10, sempre dei blaugrana. Dal passato al presente, a completare un centrocampo poco equilibrato ma fenomenale c’è Lionel Messi.
Tanta Spagna anche nel tridente offensivo scelto da Kylian Mbappé, con Barcellona e Real Madrid ancora protagoniste. Sulla fascia destra il talento francese sceglie Neymar Jr.
Dopo aver inserito Messi e Neymar, non può mancare anche l’altro fuoriclasse di questi ultimi anni ovvero Cristiano Ronaldo, schierato a sinistra nel tridente ideale di Mbappé.
Dal Barcellona al Real Madrid, passando per l’Inter. Il centravanti della formazione ideale di Kylian Mbappé è “Il Fenomeno” Ronaldo.
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
La Juventus avrebbe le idee molto chiare rispetto alle prossime mosse da portare a termine…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui canali social, rispondendo ad una…