TORINO – Il primo acquisto del Napoli, in vista della prossima stagione, è stato Giovanni Di Lorenzo, prelevato dall’Empoli per circa 8 milioni. Il terzino destro è stato protagonista di una buona stagione e gli azzurri hanno deciso di puntare su di lui per la corsia di destra, si alternerà con Malcuit. Questo dualismo mette Elseyd Hysaj sul mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il terzino ha anche rilasciato interviste importanti nelle quali ha fatto capire che fosse pronto a salutare. L’albanese ha diverse richieste: come riporta As, c’è un duello Atletico Madrid-Juve per lui. La differenza tra i due club, sostiene il quotidiano, è che mentre per i bianconeri rappresenti una priorità, per i colchoneros si tratta solo di un’alternativa e dunque non investiranno più di quanto già offerto, ovvero 15 milioni di euro. La richiesta di De Laurentiis è di 20/25.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…