TORINO – Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre meno bianconero. Il Pipita è stato inserito nella lista dei cedibili, la Juve è infatti alla ricerca di un nuovo centravanti, con Lukaku e Icardi in pole. Oltre all’argentino tutto il reparto d’attacco, escluso Ronaldo, è in vendita, si cerca una rivoluzione generale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Higuain piace tantissimo alla Roma e a Fonseca che lo ha inquadrato come terminale offensivo perfetto per la sua squadra. Le due società, secondo il Corriere dello Sport, avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso a 9 milioni con obbligo di riscatto a 27. Il passo successivo è convincere il giocatore, compito che spetta a Petrachi. I giallorossi sono pronti ad offrirgli 5,5 milioni a stagione, gli altri due di differenza rispetto agli attuali li darebbe la Juve tramite una buonuscita. Il pipita nella capitale avrebbe un ruolo da leader dopo le partenze di De Rossi, Manolas e quella prevista di Dzeko, mentre a Torino sarebbe uno dei tanti, il ds romano punta su questo aspetto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…