TORINO – La Juve è alle prese con alcuni esuberi, Perin ed Higuain su tutti. Il Pipita è reduce da un’annata sottotono prima con la maglia del Milan e poi con quella del Chelsea, nonostante l’Europa League. L’argentino nonostante l’arrivo di Sarri potrebbe non essere trattenuto a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Higuain ha un contratto pesante del quale la Juve vorrebbe liberarsi, le richieste sono poche però. La Roma ha fatto un sondaggio ma inizialmente l’ex Napoli e Real avrebbe rifiutato perché non convinto. Oggi, però, il Corriere dello Sport annuncia un’apertura del giocatore che però chiede un ruolo da protagonista nel progetto di Fonseca.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…