TORINO – La Juve è alle prese con alcuni esuberi, Perin ed Higuain su tutti. Il Pipita è reduce da un’annata sottotono prima con la maglia del Milan e poi con quella del Chelsea, nonostante l’Europa League. L’argentino nonostante l’arrivo di Sarri potrebbe non essere trattenuto a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Higuain ha un contratto pesante del quale la Juve vorrebbe liberarsi, le richieste sono poche però. La Roma ha fatto un sondaggio ma inizialmente l’ex Napoli e Real avrebbe rifiutato perché non convinto. Oggi, però, il Corriere dello Sport annuncia un’apertura del giocatore che però chiede un ruolo da protagonista nel progetto di Fonseca.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…