Higuain-Roma, c'è l'apertura del pipita ma ad una condizione - JuveNews.eu

Higuain-Roma, c’è l’apertura del pipita ma ad una condizione

higuain
L'attaccante argentino potrebbe finire in giallorosso

TORINO – La Juve è alle prese con alcuni esuberi, Perin ed Higuain su tutti. Il Pipita è reduce da un’annata sottotono prima con  la maglia del Milan e poi con quella del Chelsea, nonostante l’Europa League. L’argentino nonostante l’arrivo di Sarri potrebbe non essere trattenuto a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Higuain ha un contratto pesante del quale la Juve vorrebbe liberarsi, le richieste sono poche però. La Roma ha fatto un sondaggio ma inizialmente l’ex Napoli e Real avrebbe rifiutato perché non convinto. Oggi, però, il Corriere dello Sport annuncia un’apertura del giocatore che però chiede un ruolo da protagonista nel progetto di Fonseca.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x