TORINO – Il clima in casa Milan nello scorso mese è stato molto pesante a causa degli scarsi risultati e soprattutto le scarse prestazioni offerte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nell’occhio del ciclone c’era finito Gonzalo Higuain a causa della sua astinenza da gol, una novità per un rapace d’area come lui che con le maglie di Napoli e Juve era fatale negli ultimi 16 metri. Quest’anno però ha affrontato un periodo nero che pare essere iniziato dopo la gara contro la sua Juve nel quale ha sbagliato un rigore ed è stato espulso. Da quell’11 novembre in poi zero reti e pessime prestazioni, tanto da spingere la società a guardarsi intorno, anche in Premier League. Nelle ultime settimane ha preso sempre più forma l’idea di uno scambio con Alvaro Morata, oggi però il Corriere dello Sport ha annunciato che il Milan e Gonzalo Higuain resteranno insieme almeno fino a giugno, poi si deciderà per il riscatto.