TORINO – L’avventura di Gonzalo Higuain al Chelsea potrebbe concludersi dopo appena 6 mesi. L’argentino è arrivato nel mercato di Gennaio dopo una prima parte di campionato al Milan, ma con scarsi risultati. Maurizio Sarri lo ha voluto fortemente a Londra tanto da convincere il presidente Abramovich ad accontentarlo, il pipita però non ha soddisfatto le aspettative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Molto probabilmente Gonzalo Higuain tornerà a Torino, seppur con una Europa League in bacheca, ma non è certo di restarci. Come scrive il Corriere dello Sport, l’eventuale arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera non comporterebbe una sua automatica permanenza. I posti sono pochi e lui rischierebbe di restare fuori, l’opzione di andare via è sempre forte.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…