TORINO – La settimana scorsa è stata segnata dalla notizia di una ormai certa partenza del capitano del Napoli Marek Hamsik verso il campionato cinese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo 12 anni il 17 azzurro era pronto a salutare tutti per accettare un ricco contratto da 9 milioni annui offertogli dal Dalian Yifang. Sembrava tutto fatto e invece ieri il colpo di scena: la società annuncia con un Tweet che gli accordi non sono stati rispettati e per questo il passaggio di Hamsik è saltato. C’e da sottolineare che i primi sospetti sono arrivati leggendo il suo nome nella lista presentata alla Uefa per la seconda fase di Europa League, ma ieri è arrivata la certezza. Il mercato cinese non è ancora chiuso e può darsi che tutto si risolva.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…