TORINO – Nelle ultime settimane la Juve ha subito due colpi molto forti che hanno destabilizzato l’ambietente: il pareggio all’ultimo minuto con il Parma e la sconfitta con l’Atletico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La formazione bianconera era in periodo difficile anche a livello di prestazioni e la debacle del Wanda Metropolitano è stato l’apice. Contro il Bologna è arrivata la vittoria che ha dato molto morale allo spogliatoio, domenica c’è la super sfida con il Napoli che alzerà ancora l’asticella in vista del ritorno. Ieri Francesco Guidolin, ex tecnico, ha detto la sua ai microfoni di Radio24: “La Juve è abituata a vincere e in alcune gare non è scesa con il coltello tra i denti per mancanza di stimoli. Sono sicuro che con l’Atletico saranno tutti in una forma fisica ottimale, ci sono ancora due gare per riposare e recuperare le forze”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…