TORINO – Durante l’intervallo della sfida Juve-Atalanta la Juve Women verrà premiata e celebrata per il doppio successo ottenuto in Coppa e Campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nel prepartita l’allenatrice bianconera Rita Guarino ha parlato negli studi di Juventus TV: “Emozioni incredibili che ci porteremo dentro per tutta la vita. Contro la Fiorentina c’è stato un grandissimo segnale per far crescere questo sport, dando la visibilità che merita. Contenta di aver visto tante famiglie, bambini e persone che non avessero mai avuto l’opportunità di aver visto lo Stadium. Mi aspettavo questo boom del nostro sport, non così rapido ma me lo aspettavo. In tante altre nazioni si pratica e ha un’enorme visibilità, questo ha aiutato moltissimo tutto il movimento. L’anno prossimo spero di ripetere questi successi e di migliorarci sempre di più, adesso godiamoci le vacanze. L’anno prossimo sarà ancora più competitivo e toccherà quindi alzare l’asticella. Il mondiale? L’obiettivo è superare i gironi anche grazie alla forza del gruppo. Questa sera Allegri e Barzagli meritano tantissimi applausi”.