TORINO – Ieri il CT della nazionale italiana Roberto Mancini ha convocato diversi ragazzi a Coverciano per uno stage, in modo da osservare meglio i calciatori che si sono messi in mostra in Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i vari nomi ci sono molti giovani della Juve, tra U23 e Primavera, e uno di questi è Paolo Gozzi Iweru, difensore centrale classe 2001. Il diciottenne ha esordito il 13 Aprile contro la Spal, apparendo molto sicuro di sé e preparato. Ieri direttamente dal ritiro ha rilasciato delle dichiarazioni a giornalisti presenti: “Essere qui è meraviglioso, ci sono tanti campioni ed è bellissimo far parte di questo gruppo. L’esordio in Serie A è stato mozzafiatante. Sono contento di giocare nella Juve e di avere la possibilità di allenarmi con molto fenomeni. Leonardo Bonucci mi aiuta molto, mi dà consigli su come marcare e gestire la palla, è un onore per me”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…