TORINO – Ieri il CT della nazionale italiana Roberto Mancini ha convocato diversi ragazzi a Coverciano per uno stage, in modo da osservare meglio i calciatori che si sono messi in mostra in Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i vari nomi ci sono molti giovani della Juve, tra U23 e Primavera, e uno di questi è Paolo Gozzi Iweru, difensore centrale classe 2001. Il diciottenne ha esordito il 13 Aprile contro la Spal, apparendo molto sicuro di sé e preparato. Ieri direttamente dal ritiro ha rilasciato delle dichiarazioni a giornalisti presenti: “Essere qui è meraviglioso, ci sono tanti campioni ed è bellissimo far parte di questo gruppo. L’esordio in Serie A è stato mozzafiatante. Sono contento di giocare nella Juve e di avere la possibilità di allenarmi con molto fenomeni. Leonardo Bonucci mi aiuta molto, mi dà consigli su come marcare e gestire la palla, è un onore per me”.