di Marco Bongianni
TORINO – Buon compleanno a Paulo Dybala! L’attaccante argentino della Juventus compie oggi 27 anni e la società bianconera ha voluto celebrare questo giorno in una maniera speciale. Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito web, la Vecchia Signora ha voluto fare degli auguri sentiti al giocatore, uno dei più importanti della squadra. Ecco il comunicato del club:
“E sono 27 per Paulo Dybala! Oggi è il compleanno della Joya, il suo sesto in bianconero. Il sesto: Paulo è a Torino dal giugno 2015. Un cammino, il suo, costruito con oltre 200 presenze con la maglia della Juve, coronate da tanti trofei e arricchite dai suoi gol, 96 al momento, un numero sempre più vicino a quello di Gabetto, Platini e Charles che lo precedono di poco nella classifica dei top-scorer bianconeri. 96 gemme (“Joya”significa proprio questo: gemma, gioiello), per un Dieci che fa di talento, estro e classe un bagaglio unico. In questo giorno speciale, dedichiamo a Paulo tutto il nostro affetto. Buon compleanno, Paulo! Feliz cumple, Joya!“. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato. Paratici tenta una magia, i tifosi bianconeri sognano: sarebbe un capolavoro! >>>VAI ALLA NOTIZIA
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…