Genoa-Juve, Mattia Perin titolare nel stadio che l'ha fatto grande - JuveNews.eu

Genoa-Juve, Mattia Perin titolare nel stadio che l’ha fatto grande

Perin
Il portiere oggi difenderà i pali bianconeri, ma le emozioni saranno forti

TORINO – Oggi alle 12:30 la Juve giocherà in casa del Genoa e lo farà con molte seconde linee per evitare infortuni gravi in vista della gara di Champions con l’Ajax.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra questi c’è anche Mattia Perin, arrivato in estate proprio dai liguri per fare il vice di Szczesny. Per lui oggi sarà una giornata piena di emozioni: sarà la prima volta in quello stadio, avanti ai suoi tifosi, dopo essere andato via. Mattia è arrivato in grifone all’età di 10 anni e ha scalato tutti i gradini per poi approdare in Serie A, vincendo prima un campionato Primavera. Dopo i prestiti a Padova e Pescara, il portiere di Latina ha conquistato l’intera piazza, arrivando ad indossare anche la fascia di capitano. In rossoblù la sua carriera ha subito tanti alti e bassi, soprattutto legati agli infortuni alla spalla e ai due crociati rotti, lui però è sempre riuscito a recuperare e a tornare più sicuro di prima, conquistando anche la maglia della nazionale. Oggi torna avanti ai suoi tifosi, il finale sembra già scritto: applausi e lacrime.