TORINO – Domani alle 12:30 la Juve affronterà il Genoa in trasferta, una gara molto complicata se si considera che i grifoni sono tra i pochi che nel girone d’andata non hanno perso, tornando a casa addirittura con un punto dallo Stadium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Martedì sera la squadra di Massimiliano Allegri si è resa protagonista di una grande impresa, riuscendo a ribaltare il risultato contro l’Atletico Madrid e ottenendo una fantastica qualificazione. Per la sfida di domani il tecnico livornese potrebbe far rifiatare qualche elemento, concedendo spazio a chi fin qui ne ha avuto poco. Tra i pali potrebbe esserci l’ex di turno Mattia Perin, al centro invece Rugani può far riposare Chiellini, con Cancelo a destre e Sandro a sinistra. In mediana confermato Can dopo l’ottima prestazione in Champions, con lui Pjanic e Bentancur; in avanti insieme a Ronaldo e Dybala dovrebbe essere confermato Moise Kean.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva