TORINO – Domani alle 12:30 la Juve affronterà il Genoa in trasferta, una gara molto complicata se si considera che i grifoni sono tra i pochi che nel girone d’andata non hanno perso, tornando a casa addirittura con un punto dallo Stadium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Martedì sera la squadra di Massimiliano Allegri si è resa protagonista di una grande impresa, riuscendo a ribaltare il risultato contro l’Atletico Madrid e ottenendo una fantastica qualificazione. Per la sfida di domani il tecnico livornese potrebbe far rifiatare qualche elemento, concedendo spazio a chi fin qui ne ha avuto poco. Tra i pali potrebbe esserci l’ex di turno Mattia Perin, al centro invece Rugani può far riposare Chiellini, con Cancelo a destre e Sandro a sinistra. In mediana confermato Can dopo l’ottima prestazione in Champions, con lui Pjanic e Bentancur; in avanti insieme a Ronaldo e Dybala dovrebbe essere confermato Moise Kean.