TORINO – La notizia della separazione tra la Juventus e Massimiliano Allegri ha diviso il mondo bianconero in due parti. Tra i contenti, ma dalla parte del tecnico, c’è Giovanni Galeone, mentore del livornese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’ex allenatore di Perugia, Pescara e Udinese ha detto la sua al Corriere della Sera: “Non sono per niente sorpreso, me lo auguravo da tempo e sono contento. Il ciclo è finito da molto tempo. Ci sono state molte cose che non mi sono piaciute: dopo l’eliminazione con l’Ajax c’è stato troppo silenzio, lasciando Max da solo contro le polemiche, con Marotta non sarebbe mai successo. Alla Juve quando si vince è merito della società ma quando Allegri perde quelle due o tre partite l’anno, è solo colpa sua. Manca gratitudine. Conte? I numeri parlano chiaro: Allegri ha vinto 5 Scudetti 4 Coppe Italia di fila arrivando in finale di Champions due volte, Antonio no. La differenza è che Massimiliano non è juventino, e lo ha pagato”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…
Andrea Lazzari, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Carlo Nesti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…