Galeone: "Allegri paga perché non juventino. Contento della rottura" - JuveNews.eu

Galeone: “Allegri paga perché non juventino. Contento della rottura”

Giovanni Galeone
Le parole dell'ex tecnico, mentore di Allegri

TORINO – La notizia della separazione tra la Juventus e Massimiliano Allegri ha diviso il mondo bianconero in due parti. Tra i contenti, ma dalla parte del tecnico, c’è Giovanni Galeone, mentore del livornese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

L’ex allenatore di Perugia, Pescara e Udinese ha detto la sua al Corriere della Sera: “Non sono per niente sorpreso, me lo auguravo da tempo e sono contento. Il ciclo è finito da molto tempo. Ci sono state molte cose che non mi sono piaciute: dopo l’eliminazione con l’Ajax c’è stato troppo silenzio, lasciando Max da solo contro le polemiche, con Marotta non sarebbe mai successo. Alla Juve quando si vince è merito della società ma quando Allegri perde quelle due o tre partite l’anno, è solo colpa sua. Manca gratitudine. Conte? I numeri parlano chiaro: Allegri ha vinto 5 Scudetti 4 Coppe Italia di fila arrivando in finale di Champions due volte, Antonio no. La differenza è che Massimiliano non è juventino, e lo ha pagato”.