Gabi: "Juve e Atletico molto competitive.Vietato commettere errori" - JuveNews.eu

Gabi: “Juve e Atletico molto competitive.Vietato commettere errori”

siviglia
L'ex capitano colchoneros presenta la gara di domani

TORINO – L’incontro tra Juve e Atletico Madrid in programma domani sera, valida per l’andata degli ottavi di Champions League, è molto atteso da tutti gli appassionati di calcio in quanto una gara molto equilibrata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Di questa veduta è anche Gabi, l’ex capitano dei Colchoneros oggi all’Al-Sadd, che ai microfoni di Radio Marca ha presentato la sfida: “Juve e Atletico sono due delle squadre più equilibrate e competitive d’Europa, per questo lo considero l’ottavo più interessante. I bianconeri sono praticamente gli stessi della scorsa stagione ma con un Ronaldo in più, fattore che punta a loro favore. Nonostante questo però sono sicuro che saranno i dettagli a fare la differenze, dovranno essere evitati ogni tipo di errore o distrazione. Va sottolineato però che nessuna squadra riesce a soffrire come l’Atletico”.