TORINO – Il futuro di Miralem Pjanic diventa ogni giorno sempre più un’incognita. Il bosniaco ha tanto mercato e tante offerte allettanti, da parte sua però arrivano messaggi d’amore che sembrano indicare la sua voglia di restare a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve, però, per non rischiare di farsi trovare scoperta, ha iniziato a lavorare su un possibile sostituto, capace di non far rimpiangere l’ex Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi sui quali Fabio Paratici ha deciso di puntare sono tre: Paul Pogba, il sogno che però costa molto e sul quale c’è la concorrenza del Real Madrid; Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pupillo della dirigenza, lo svincolato Adrien Rabiot, che però ha pretese molto esigenti.
Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
La Juventus lavora per la costruzione di una formazione fortissima in vista della prossima stagione:…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Balzarini ha parlato del centrocampista della Juventus, Koopmeiners: per il giornalista, il calciatore avrebbe fornito…
Michele Padovano ha parlato del progetto della Juventus: per il giornalista, questo richiederebbe tempo ma…
Paolo Condò ha parlato della lotta per la qualificazione Champions in Serie A: per il…