Futuro Pjanic in bilico, la Juve lavora sul possibile sostituto - JuveNews.eu

Futuro Pjanic in bilico, la Juve lavora sul possibile sostituto

Notizie Juve, solo due juventini nella top 11 del campionato.
Il bosniaco sembra essere sempre più lontano dalla Juve

TORINO – Il futuro di Miralem Pjanic diventa ogni giorno sempre più un’incognita. Il bosniaco ha tanto mercato e tante offerte allettanti, da parte sua però arrivano messaggi d’amore che sembrano indicare la sua voglia di restare a Torino.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La Juve, però, per non rischiare di farsi trovare scoperta, ha iniziato a lavorare su un possibile sostituto, capace di non far rimpiangere l’ex Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi sui quali Fabio Paratici ha deciso di puntare sono tre: Paul Pogba, il sogno che però costa molto e sul quale c’è la concorrenza del Real Madrid; Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pupillo della dirigenza, lo svincolato Adrien Rabiot, che però ha pretese molto esigenti.

x