TORINO – La Juve, nel giro di un anno, è passata da temere Maurizio Sarri a fare il tifo per lui. Lo scorso campionato era al comando di un Napoli che fino all’ultimo ha insidiato lo Scudetto ai bianconeri, quest’anno invece guida il Chelsea in Premier.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In estate il suo trasferimento in Blues ha fatto molto discutere sia in Italia, per il modo in cui è stato scaricato da De Laurentiis, e in Gran Bretagna perché non ritenuto all’altezza. I risultati danno ragione ai tifosi inglesi, la squadra di Abramovich è sesto a tre punti dalla zona Champions e in piena corsa in Europa League, nonostante un inizio d’oro. A gennaio il patron russo ha accontentato il suo tecnico prelevando Gonzalo Higuain dalla Juve dopo un inizio di stagione da dimenticare con il Milan. L’argentino è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto, formula che riuscirebbe a raggirare il blocco del mercato imposto dalla Uefa e che in caso di conferma farebbe felice la dirigenza della Juve che ormai ritiene chiuso il rapporto tra le parti. Qualora Maurizio Sarri dovesse essere riconfermato alla guida del Chelsea, con tutte le probabilità dovrebbe trattenere il Pipita, levando una grana a Fabio Paratici.
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…