FORMAZIONE – Ecco l’Inter. La squadra nerazzurra arriva a Torino per giocarsi la finale, nella gara di andata. Stamattina la Juve sta curando gli ultimi aspetti La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l’Inter. Stasera, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Neto, il portiere di Coppa. In difesa rispetto a domenica ci sarà Caceres al posto di Barzagli: il difensore uruguaiano è stato tolto dal mercato. Dovrebbero essere confermati i titolarissimi Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Cuadrado a destra e Evra a sinistra, in mezzo rientrerà Sturaro che sarà in campo con Marchisio e Pogba. Non è comunque da escludere che possa trovare spazio Asamoah che potrebbe concedere un turno di riposo al numero 10 bianconero.
Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380” webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]