TORINO – Il calciatore dell’Udinese Seko Fofana ha parlato intervistato da Udinese TV dopo la vittoria contro la Juventus.
“Ho visto il colpo di testa di Becao e ho sentito di poter prendere il pallone, sono andato a prenderlo e ho creduto nel gol. Fortunatamente poi ho avuto la forza per andare fino in fondo e segnare. Comunque non sono l’unico a fare la differenza in questa squadra, abbiamo dimostrato di poter battere chiunque nonostante le diverse assenze dell’ultimo periodo e di saperci adattare.”
“Abbiamo dato tutto e siamo molto contenti per il risultato, ma abbiamo giocato bene in quasi tutte le partite del post lockdown. Non abbiamo preso molti gol e tutte le gare sono state equilibrate, spesso però abbiamo faticato negli ultimi minuti e credo che sia normale. Tutti credevano che la Juventus oggi venisse a festeggiare ma noi non siamo i loro camerieri e abbiamo giocato con grande personalità, siamo molto contenti e dobbiamo guardare avanti. Se sono arrivato alla mia miglior forma? Come ho già detto, sono stato in grado di fare la differenza anche in passato, ora però è differente perché dobbiamo giocare con la testa. Abbiamo molte pressioni ma dobbiamo sempre stare attenti, dobbiamo continuare così e nelle ultime 3 fare più punti possibile per festeggiare. Infine mi dispiace che oggi non ci fossero i tifosi, avremmo potuto festeggiare insieme questa grande vittoria”.
>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…