Categorie: la Juventus Z.Gazzanet

FOCUS – Zaza e il retroscena Wolfsburg, ecco perché la Juve ha detto no

FOCUS – La telenovela Zaza è destinata a continuare. Almeno per ora. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Juvenews.eu, infatti, l’offerta del Wolfsburg non avrebbe soddisfatto le richieste della società bianconera. Solo 15 milioni, l’offerta dei tedeschi, troppo poco per chi ha bisogno estremo di un attaccante. E che attaccante. La Juve quindi ha detto NO, ma è un no facile perché la richiesta è troppo bassa, ovvio. Marotta e Paratici d’accordo con Allegri infatti non si priveranno facilmente dell’attaccante a meno che non arrivi un’offerta da 25 milioni che permetterebbe al club torinese di fare un maxi affondo per Gundogan. E questo, tra le altre cose, fa facilmente pensare che le offerte da 27 milioni del Crystal Palace e West Ham fossero solo millantate e non davvero reali, tra l’altro. Ma non solo l’offerta non ha soddisfatto, anche l’ingaggio proposto al giocatore e la meta dato che il Wolfsburg è fuori dall’Europa che conta. E soprattutto se Zaza andasse via, chi arriverebbe? Perché un quarto attaccante serve ad Allegri. Quindi, cari tifosi, potete dormire sonni tranquilli perché più passeranno le ore e i giorni, più l’attaccante rimarrà a Torino.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024