TORINO – Cresce l’attesa per la finale di Tim Cup tra Lazio e Atalanta, la Lega per l’occasione ha lanciato in collaborazione con il partner Infront una App proprio dedicata alla sfida. A partire da oggi sarà disponibile scaricare da App Store e PlayStore “TIM CUP FINALE 2019 FAN+”, che terrà compagnia ai tifosi fino al giorno della partita con quiz, curiosità e news sull’incontro. Sarà inoltre disponibile per i tifosi presenti allo stadio anche la funzione che permette di seguire la gara attraverso telecamere personalizzate e la possibilità di scaricare gli autografi digitali dei protagonisti in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
LEGA SERIE A LANCIA L’APP “TIM CUP FINALE 2019 FAN+”
Grazie alla partnership tra Lega Serie A e Infront l’App ufficiale della Finale di TIM Cup consentirà ai tifosi di vivere Atalanta-Lazio già a partire da oggi.
Milano, 08 maggio 2019 – L’esperienza della Finale di TIM CUP inizia da oggi grazie a
“TIM CUP FINALE 2019 FAN+” (www.fanplus.it), l’App mobile di Infront pensata per entrare nei cuori dei tifosi, amplificando le emozioni della partita e la fan experience allo stadio. Grazie a quiz, sondaggi, video e contenuti esclusivi in avvicinamento alla Finale di TIM CUP, tutti gli appassionati potranno vivere in anteprima la sfida tra Atalanta e Lazio.
Disponibile su Play Store e App Store, l’App stadio permette di visualizzare sul proprio smartphone video, news, statistiche, ma anche di mettersi alla prova con quiz e sondaggi sulla storia e i campioni della TIM Cup. Inoltre, i tifosi presenti allo stadio avranno la possibilità di scaricare gli autografi digitali dei protagonisti della Finale e seguire lo streaming live della partita scegliendo l’inquadratura preferita dalle telecamere posizionate allo stadio Olimpico.
“Siamo entusiasti del lancio della nuova APP dedicata alla Finale di TIM Cup perché Fan+ permetterà a tutti i tifosi presenti allo stadio di vivere un’esperienza esclusiva e personalizzata – ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Le applicazioni mobile sono ormai sempre più diffuse nella vita di tutti i giorni, la vera sfida è quella di riuscire a fornire a tutti gli appassionati un servizio coinvolgente in grado di migliorare la fan experience”.
“Siamo soddisfatti di aver concluso questa partnership con Lega Serie A per la Finale di TIM CUP, perché rappresenta un passo importante nella continua ricerca e creazione di servizi che migliorino l’interazione con i tifosi allo stadio – ha dichiarato Jean Thomas Sauerwein, Managing Director di Infront Italy – Abbiamo già lanciato con successo con Genoa, Sampdoria e Udinese il modello Fan+ e sono certo che questa soluzione possa portare Infront a rafforzare il suo ruolo di Digital partner di club, Leghe e Federazioni”.
Kaspersky LAB e KIA Motors sono i due sponsor di Fan+ per la Finale TIM CUP 2019
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…