TORINO – In casa Juve è periodo di incontri: la dirigenza e Massimiliano Allegri hanno in programma di vedersi per discutere del futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Stando a quanto riporta Tuttosport, in società c’è qualcuno che spinge per il ritorno di Antonio Conte, che a giugno sarà libero da ogni vincolo contrattuale. La Juve ci pensa e nel frattempo questo possibile ritorno diventa argomento di discussione. Ieri sera durante la trasmissione di Italia 1 Tiki Taka, Ciro Ferrara ha dichiarato di aver incontrato il suo vecchio compagno di squadra: “Ci siamo visti ma non gli ho chiesto del futuro, però sono sicuro che abbia le idee chiare, lui è fatto così”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…