Ferrara: "Ho incontrato Antonio Conte, ha le idee molto chiare" - JuveNews.eu

Ferrara: “Ho incontrato Antonio Conte, ha le idee molto chiare”

Ferrara
L'ex difensore parla del tecnico pugliese

TORINO – In casa Juve è periodo di incontri: la dirigenza e Massimiliano Allegri hanno in programma di vedersi per discutere del futuro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

Stando a quanto riporta Tuttosport, in società c’è qualcuno che spinge per il ritorno di Antonio Conte, che a giugno sarà libero da ogni vincolo contrattuale. La Juve ci pensa e nel frattempo questo possibile ritorno diventa argomento di discussione. Ieri sera durante la trasmissione di Italia 1 Tiki Taka, Ciro Ferrara ha dichiarato di aver incontrato il suo vecchio compagno di squadra: “Ci siamo visti ma non gli ho chiesto del futuro, però sono sicuro che abbia le idee chiare, lui è fatto così”.

x