TORINO – La notizia clamorosa del divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juve ha scatenato un dubbio amletico sul suo successore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I nomi più quotati sono quelli di Simone Inzaghi della Lazio e di Maurizio Sarri del Chelsea. I due però non avrebbero la completa approvazione dei tifosi come il collega Antonio Conte. Proprio dell’ex allenatore di Juve e Chelsea ha voluto parlare Ciro Ferrara a Tiki Taka: “Io e Antonio siamo amici e non potrei mai svelare il segreto, ma in ogni modo non mi ha detto nulla. Sono sicuro che torni in Italia, e se c’è la possibilità, probabilmente alla Juve”. Parole contro corrente visto che il tecnico pugliese sembra destinato all’Inter.