TORINO – Ad inizio Giugno si giocheranno le fasi finale di Nations League, torneo per nazionali che assicurerà un posto al prossimo Mondiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In programma ci sono le due semifinali Portogallo-Svizzera e Inghilterra-Olanda, gare che si disputeranno dal 5 al 9 Giugno. Il prossimo 23 Maggio, invece, verranno rese note le liste dei convocati della squadre impegnate. Il CT del Portogallo Fernando Santos ha risposto, tramite Sport TV, al dubbio che attanaglia tutti i tifosi lusitani Sport TV: “Cristiano Ronaldo sicuramente ci sarà. La sua assenza durante la prima fase è stata ampiamente giustificata ed è stato comprensibile, adesso non mancherà”.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…