TORINO – Il Tottenham è reduce da un’ottima stagione, alla fine della quale è arrivata a giocare anche la finale di Champions League. Un grande protagonista della fase eliminatoria del torneo europeo è stato senza dubbio Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo ha trovato molto spazio dopo l’infortunio di Kane, sostituendolo alla perfezione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La sua presenza in campo è molto utile per valorizzare la seconda punta, infatti Son e Lucas hanno realizzato diversi gol nella competizione. Secondo il quotidiano portoghese o Bola, in Serie A diverse squadre stanno pensando a lui come rinforzo: Roma, Milan e Inter. In nerazzurro ritroverebbe Conte con il quale ha condiviso l’esperienza juventina.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.