[fncvideo id=160739]
TORINO – Stephan Lichtsteiner è sceso in campo ieri pomeriggio con la nazionale svizzera nel primo match della fase a gironi dell’Europeo, terminato 1 – o per gli elvetici che affrontavano la rappresentativa albanese guidata dall’italiano De Biasi. Il treno svizzero non è stato protagonista di una prestazione esaltante e ha ingenuamente rischiato di causare un calcio di rigore.
Juan Cuadrado è subentrato al 66′ nella partita di Coppa America disputata alle 3:00 tra Colombia e Costa Rica e terminata con la sconfitta per 2 a 3 in favore dei costaricani.
Più tardi nel corso della giornata, invece, sarà la volta di altri due calciatori che vestono la maglia della Juventus. Mario Mandzukic dovrebbe partire titolare nel match della fase a gironi che la nazionale croata disputerà alle ore 15:00 contro la Turchia; lo stesso vale per Sami Khedira, che dovrebbe scendere in campo alle 21:00 nella sfida della nazionale tedesca contro l’Ucraina.
Molto probabilmente saranno presenti emissari della Juventus ad entrambe le partite sopracitate, cui prenderanno parte alcuni obiettivi di mercato dei bianconeri: il croato ex Inter Mateo Kovacic e i tedeschi Mario Götze e Toni Kroos, con quest’ultimo che potrebbe rientrare nella trattativa per la cessione di Paul Pogba al Real: CONTINUA A LEGGERE