Euro2016, tutte le partite degli euronazionali bianconeri agli ottavi

Euro2016, tutte le partite degli euronazionali bianconeri agli ottavi

12 calciatori juventini parteciperanno agli ottavi di finale dell'Europeo

TORINO – Saranno ben 12 i calciatori della Juventus che parteciperanno agli ottavi di finale di Euro2016. Juvenews ha pensato di elencarvi i match a cui prenderanno parte i nazionali bianconeri:

CONTINUA A LEGGERE –>

25 GIUGNO ORE 14:00

 

lichtsteiner ritorno

Svizzera – Polonia: Sabato 25 giugno alle ore 14.00

Scenderà in campo Stephan Lichtsteiner. Tra le fila della formazione polacca ci sarà anche il giovane Kaputska, possibile obiettivo di mercato bianconero.

CONTINUA A LEGGERE –>

25 GIUGNO ORE 21:00

Mandzukic

Croazia – Portogallo: Sabato 25 giugno alle ore 21.00

Scendera in campo Mario Mandzukic. Con la maglia della nazionale lusitana, invece, potrebbe partire titolare André Gomes, in cima alla lista di mercato bianconera per rinforzare il centrocampo.

CONTINUA A LEGGERE –>

26 GIUGNO ORE 14:00

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 17: Jesse Lingard (C) of England is greeted by Patrice Evra (L) and Paul Pogba (R) of France prior to the International Friendly match between England and France at Wembley Stadium on November 17, 2015 in London, England. (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

Francia – Irlanda: domenica 26 giugno alle ore 14.00

Scenderanno in campo Paul Pogba e Patrice Evra.

CONTINUA A LEGGERE –>

26 GIUGNO ORE 21:00

Vidal

Germania – Solvacchia: domenica 26 giugno alle ore 21.00

Scenderà in campo Sami Khedira e, con lui, uno degli obiettivi di mercato per la difesa: Shrokdan Mustafi. Gli slovacchi saranno guidati da Marek Hamsik, anche lui papabile rinforzo per la linea mediana della Vecchia Signora.

CONTINUA A LEGGERE –>

27 GIUGNO ORE 18:00

Manchester City FC v Juventus - UEFA Champions League

Italia – Spagna: lunedì 27 giugno alle ore 18:00

Scenderanno in campo, ovviamente, il capitano Gigi Buffon e la BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini) al completo. Saranno della partita anche Simone Zaza e Sturaro, che probabilmente partiranno dalla panchina. Con la maglia delle Furie Rosse, invece, giocherà Alvaro Morata, che ieri ha detto addio alla Juventus con una commossa lettera: CLICCA QUI PER LEGGERLA

x