ESCLUSIVA - Ag. Buffon: "Per un errore si ha il coraggio di criticare la carriera. Rinnovo? Non lo rendo pubblico" - JuveNews.eu

ESCLUSIVA – Ag. Buffon: “Per un errore si ha il coraggio di criticare la carriera. Rinnovo? Non lo rendo pubblico”

Gianluigi-Buffon
In esclusiva a Juvenews.eu parla Silvano Martina, agente di Gigi Buffon

Di RAMONA MARCONI

ROMA – Prosegue la “maledizione Champions” per Gigi Buffon. Da Torino a Parigi, la coppa dalle grandi orecchie continua ad essere un miraggio. E mai risveglio poteva essere più amaro per l’ex bianconero, che finisce sotto accusa dalla stampa transalpina per l’errore in occasione del raddoppio dello United. L’Equipe non gli risparmia critiche pesanti e neanche un bel 2 in pagella. Abbiamo deciso di parlarne con il suo agente Silvano Martina – in esclusiva – ai nostri microfoni.

Papera Buffon.

Io non faccio l’allenatore. Nessuno si aspettava una sconfitta del genere, nessuno si aspettava due gol dagli avversari. Peccato perchè il Psg è una grandissima squadra e meritava di andare avanti.

Buffon finisce sotto accusa dalla stampa francese.

Ha fatto un errore. Siete voi giornalisti che criticate, che parlate. Perchè quando fa bene nessuno mi chiama? Per un errore, che ha evidentemente commesso, oggi si critica anche la carriera. Sono cose che possono capitare, oggi se ne fa una tragedia perchè è Buffon. Oggi il calcio è questo. Si parla della fidanzata di questo e quell’altro, la fidanzata che dice, di calcio si parla poco.

Ha sentito Gigi?

Sinceramente ancora no, ma lui deve stare tranquillo. Ripeto, sono cose che nel calcio succedono.

Si è parlato di rinnovo per altre due stagioni: ci conferma?

Non so niente. Se sto parlando con qualcuno, certamente, non lo rendo pubblico…

E nel frattempo in casa Juve è appena scoppiata una enorme bomba di mercato. Ultim’ora, Allegri via: già pronto il sostituto con la lista dei prossimi colpi di mercato! >>>VAI ALLA NOTIZIA