ESCLUSIONE – Non farà piacere ai tifosi della Juventus. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il francese Pogba non sarebbe rimasto vittima di una sindrome influenzale bensì, come confermato peraltro da Allegri anche al fischio finale, il tecnico proprio all’ultimo momento avrebbe deciso di tenerlo fuori per scelta tecnica preferendogli il ghanese Asamoah. Motivazione: un Pogba diverso dal solito. Dopo il viaggio a Zurigo per partecipare alla cerimonia del Pallone d’Oro, insomma, Allegri non avrebbe visto in Pogba i soliti occhi da tigre, con il francese che anzi durante gli allenamenti settimanali a Vinovo sarebbe apparso spesso scarico e quasi demotivato. E allora, un po’ di sana panchina. Senza neppure la certezza di scendere in campo con la Lazio.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…