TORINO – Ieri sera il Liverpool si è aggiudicato la Champions League grazie al 2-0 inflitto al Tottenham, firmato Salah e Origi. I Reds si prendono una bella rivincita dopo aver perso il titolo in Premier con il Manchester City nonostante i 97 punti guadagnati. I 17 mila tifosi presenti ieri al Wanda Metropolitano hanno celebrato i propri beniamini con il loro solito “You’ll never walk alone”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista della Juve Emre Can ha voluto complimentarsi con i suoi ex compagni di squadra tramite un post su Twitter: “Complimenti ragazzi, a tutti voi, in particolar modo a Mr Klopp”. Sotto il suo post i commenti sono stati di due diversi tipi, quelli di tifosi della Juve che incoraggiano per l’anno prossimo e quelli del Liverpool che ringraziano della sua partenza senza il quale non avrebbero preso Fabinho.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/emrecan_/status/1134930863307800578″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.