TORINO – Ieri sera il Chelsea si è guadagnato il pass per la finale di Europa League battendo l’Eintracht Francoforte ai calci di rigore, dopo il doppio 1-1 tra andata e ritorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Uno tra i protagonisti della partita è stato Emerson Palmieri. Il terzino italo brasiliano ex Roma ha trovato poco spazio con Maurizio Sarri, che spesso gli ha preferito Marcos Alonso. Nel post partita il giocatore ha parlato ai microfoni di Sky anche del campionato italiano: “La Serie A ha un grandissimo livello: il Napoli l’anno scorso è andato molto vicino alla vittoria del titolo, l’Inter sta andando molto veloce, ma la Juve è un passo avanti. I bianconeri sono i numeri uno in Italia, vogliono sempre vincere, è difficile batterli”.