ELECTRICAL SANDRO – Si sente nell’aria, l’elettricità del match più importante dell’anno. Domani Juve e Napoli si contenderanno una buona fetta di Scudetto, ecco le dichiarazioni di Alex Sandro a Tuttosport:
Sente l’elettricità per la sfida di sabato contro il Napoli? “No. Ho imparato una cosa alla Juventus: le partite si preparono tutte allo stesso modo, con la stessa concentrazione e la stessa determinazione. Frosinone, Napoli, Bayern Monaco: non fa differenza. La mentalità della Juventus mi piace ed è semplice: una linea retta che porta alla vittoria, bisogna seguire solo quella”.
Niente motivazioni particolari quindi? “No quelle ci sono: perchè se vinciamo possiamo superare il Napoli e questa è una motivazione in più. E avere una motivazione in più è sempre positivo”.
Difesa a tre o a quattro? “I giocatori che ha la Juve consentono di giocare con entrambe i moduli e sono preparati a giocare in tutti e due modi. Ci sono differenze, ma per non non cambia niente”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…