Dybala-Icardi, la Juve prende tempo ma Marotta spinge

Dybala-Icardi, la Juve prende tempo ma Marotta spinge

Dybala-Icardi, la Juve aspetta
I bianconeri aspettano il nuovo tecnico

TORINO – La Juve e l’Inter si candidano ad essere regine del mercato italiano. I bianconeri, dopo l’arrivo di Ramsey, puntano a tanti rinforzi in tutti i reparti. I nerazzurri, dopo l’arrivo di Conte, guardano interessati a casa Roma: Dzeko, Pellegrini e Kolarov i nomi che più interessano al nuovo tecnico.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Le due società però stanno lavorando per un’operazione tra di loro: lo scambio Dybala-Icardi. I nerazzurri, stando a quanto riporta Sky, stanno spingendo per chiudere il prima possibile l’operazione. Marotta ha dato il via libera all’operazione con il benestare di Conte, dall’altro lato però il ds bianconero Paratici prende tempo in attesa dell’annuncio del nuovo tecnico.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x