TORINO – Questa sera torna in campo la Juventus, che sfiderà il Benevento sul campo del Vigorito per la nona giornata del campionato di Serie A. La squadra allenata da Andrea Pirlo dovrà fare a meno del suo leader, Cristiano Ronaldo, rimasto a Torino per riposarsi. Per questo, l’allenatore bianconero si affiderà a Paulo Dybala e Alvaro Morata, che partiranno titolari contro i campani: vediamo alcuni numeri di questo tandem d’attacco, riportati da Transfermarkt.
I due hanno affrontato in coppia 28 partite in totale, partendo 22 volte da titolari. Di queste gare, 19 sono state vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte (2 delle quali in Champions League). In 15 di questi 28 match, almeno uno dei due attaccanti è andato a segno e, complessivamente, hanno realizzato 14 reti insieme, 7 ciascuno: in due occasioni, poi, è stato Morata a servire l’assist alla Joya. Buone statistiche, dunque, quelle legate a questa coppia offensiva, a cui la Vecchia Signora si affiderà oggi per conquistare la vittoria.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…