TORINO – La Juve questa sera affronta l’Ajax in una gara molto delicata che può valere il passaggio del turno e la conseguente semifinale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
All’Allianz Stadium l’atmosfera è quella delle grandi serate: Allegri ha scelto i migliori 11 a disposizione, dando molta fiducia a Dybala, schierato titolare come falso nueve a cui è stata affidata anche la fascia di capitano. Moise Kean inizierà dalla panchina, sarà l’arma in più a gara in corso, chi invece non sarà della gara è Douglas Costa. L’esterno brasiliano ha subito un risentimento durante la rifinitura e per questo non andrà neanche in panchina questa sera.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…