TORINO – La Juve questa sera affronta l’Ajax in una gara molto delicata che può valere il passaggio del turno e la conseguente semifinale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
All’Allianz Stadium l’atmosfera è quella delle grandi serate: Allegri ha scelto i migliori 11 a disposizione, dando molta fiducia a Dybala, schierato titolare come falso nueve a cui è stata affidata anche la fascia di capitano. Moise Kean inizierà dalla panchina, sarà l’arma in più a gara in corso, chi invece non sarà della gara è Douglas Costa. L’esterno brasiliano ha subito un risentimento durante la rifinitura e per questo non andrà neanche in panchina questa sera.