TORINO – Ieri pomeriggio il Milan è riuscito a battere il Frosinone 2-o, ottenendo punti importanti per credere alla qualificazione in Champions League, distante appena un punto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i protagonisti del successo rossonero, oltre ai marcatori Piatek e Suso, c’è sicuramente Gianluigi Donnarumma che ha parato un rigore a Ciano sullo 0-0, e effettuando grandi salvataggi. A fine gara però il numero 99 ha rilasciato alcune dichiarazioni molto enigmatiche. Come riporta il Corriere della Sera, Gigio ha detto: Meglio non parlare del mio futuro al Milan”. Parole che hanno fatto scattare tantissime idee di mercato intorno a lui.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…