Dirigente Real Madrid: "Pogba non può essere il più pagato, non è un fuoriclasse" - JuveNews.eu

Dirigente Real Madrid: “Pogba non può essere il più pagato, non è un fuoriclasse”

Pogba.
L'Equipe lancia un'incredibile indiscrezione

TORINO – Il Real Madrid si è già resa protagonista si un mercato molto ricco con gli acquisti di Miltao, Jovic, Mendy e Hazard, ma non ha intenzione di fermarsi. Il prossimo colpo richiesto da Zinedine Zidane è Paul Pogba, oggetto del desiderio anche della Juventus. Le due società da diverse settimane lavorano per un accordo che però tarda ad arrivare.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi l’Equipe ha pubblicato delle dichiarazioni molto pesanti da parte di un dirigente blancos: “Se dovesse arrivare qualcuno come Neymar o Mbappé non avremmo assolutamente problemi ad offrirgli 20 milioni a stagione perché sono fuoriclasse di livello mondiale; Pogba, è fortissimo, ma non può essere il nostro calciatore più pagato”. Parole che indicano una battuta d’arresto della trattativa, la Juve continua a sperare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x