TORINO – La Juve ha inserito come primo nome della lista dei desideri quello di Federico Chiesa. Il campione della Fiorentina ogni settimana si rende sempre più protagonista di prestazioni mozzafiato, tanto da attirare l’attenzione di tutta Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva Angelo Di Livio, ex compagno e grande amico del padre Enrico: “Federico e mio figlio giocavano insieme sotto la Fiesole mentre io ed Enrico eravamo in campo, sono nati entrambi nel ’97 ma la crescita che ha avuto lui è straordinaria, anche in Primavera era bravo, ma dopo il salto di categoria ha messo il turbo. Se la Juve fa bene a volerlo? Fa benissimo! E’ un giocatore perfetto per loro, ha grinta, voglia di vincere e tanta qualità, tutte caratteristiche per giocare in quella squadra. Per prenderlo dovranno sacrificare qualcuno, ma tutto dipende da Allegri, o chi ci sarà, e dal modulo con cui si giocherà. Federico è un esterno, a sinistra meglio per arrivare alla conclusione, ma a destra salta sempre l’uomo con molta facilità. Mi ricorda molto il padre, ma lui è più grintoso”.