TORINO – La dirigenza bianconera inizia a lavorare sulla Juve che verrà. E’ molto atteso l’incontro con Massimiliano Allegri per chiarire il progetto e mettere in atto una strategia di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intanto il direttore sportivo Fabio Paratici si sta occupando di far rientrare il bilancio in una safe zone, lontana dalle preoccupazioni del Fair Play Finanziario, per questo valuta anche le uscite. In Inghilterra, intanto, è nato un derby di mercato tra i due Manchester per Joao Cancelo. Il portoghese è arrivato a Torino la scorsa estate per 40 milioni, adesso ne vale almeno 60, ma le due squadre non sono preoccupate e hanno già iniziato a muoversi. I citizens hanno messo in vendita Danilo per racimolare altri soldi, lo United ha fatto la stessa cosa con Darmian.